16 postazioni con 6 idrogetti ciascuna (3 potenti getti per la
schiena con miscela di acqua e aria), 1 getto ad aria sulla seduta per interno cosce, addome e petto, 2 getti ad aria sui piedi per un efficace massaggio plantare e un’azione defaticante e drenante alle gambe.
Ideale per ritemprare corpo e mente attraverso le piacevoli vibrazioni dell’acqua e la calda temperatura.
Le bolle d’aria e il flusso dell’acqua comprimono e decomprimono i tessuti apportando vantaggi alla circolazione sanguigna e linfatica.
Le gambe diventano più leggere e meno gonfie mentre la cellulite si riduce grazie alla pressione massaggiante dell’acqua che favorisce il drenaggio dei liquidi.
Leviga e tonifica la pelle, distende i tratti muscolari.
Fonte di benessere per la mente, stimola il rilascio di endorfine che generano una sensazione di piacere e relax autentico. Ottimo rimedio contro stress e affaticamento, permette di riacquistare energia e vitalità.
Prima di entrare fare una doccia. Se possibile è consigliato fare l’idromassaggio prima di accedere alle saune. Utilizzarlo 2-3 volte alla settimana per 10 minuti.
Concedersi un bagno di calore nelle saune oppure distendersi per almeno 10 minuti nella sala relax con corpo asciutto e piedi coperti e caldi, così da permettere alla pressione, alterata dal calore e dal massaggio, di tornare alla normalità.
È proprio in questi momenti che corpo e mente colgono e assimilano i benefici del trattamento. Infine idratare bene la pelle.
Accesso all’area benessere a partire dai 16 anni solo se accompagnati.
In tutta l’area benessere non è consentito l’uso del cellulare.
Ingresso 2 ore
Abbonamento 10 ingressi